lunedì 26 dicembre 2011

vendere in tempo di crisi

Vendere oggi e' sicuramente piu' complicato rispetto a cinque anni fa'. In America si diceva  che di tutta la pubblicita' che un impenditore puo' fare,  solamente il 20% e' quella che porta un riscontro positivo, pero' non capendo mai qual'e' la si faceva tutta.
Oggi invece l'imprenditore pensa che il comparto pubblicita' sia uno di quei settori dove effettuare i primi tagli economici, non capendo pero' che tagliare contatti nuovi puo' essere veramente deleterio.
Infatti il 30% dei vecchi clienti ha sicuramente perso potere d'acquisto, quindi l'unico modo per mantenere i fatturati in tempi di crisi e' quello di trovare Clienti Nuovi,
Farsi trovare sul web da chi cerca il tuo prodotto o servizio,  puo' rappresentare una ottima soluzione, per vendere in tempi di crisi.

Se hai bisogno di qualche approfondimento  chiamami adesso +393357464169  sarò felice di parlarti.

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